AMAG SPA con sede ad Alessandria ricerca il responsabile della divisione Servizi Ambientali che ricoprirà anche il ruolo di Consigliere Delegato e Direttore della società controllata AMAG AMBIENTE SPA.

AMAG SPA ha sede ad Alessandria ed è controllata dal Comune di Alessandria e da altri Comuni della provincia. La divisione ambientale è in corso di costituzione ed avrà a regime un valore della produzione di circa 45 milioni di euro con circa 250 dipendenti.

Il candidato è in possesso di titolo accademico e ha maturato un’esperienza pluriennale ricoprendo posizioni di responsabile di aziende o divisioni nel settore dei servizi ambientali in organizzazioni di complessità comparabili preferibilmente a partecipazione pubblica. La conoscenza approfondita delle dinamiche tecniche, finanziarie, operativo-gestionali nonché delle normative specifiche del settore applicabili costituisce un elemento essenziale del profilo cercato. La disponibilità a iniziare l’incarico in tempi molto brevi rappresenta un requisito preferenziale.

La valutazione delle candidature avverrà sulla base dell’analisi dei curricula ad opera di una società specializzata e, per quelle ritenute più interessanti, di successivi colloqui di approfondimento. La designazione avverrà a insindacabile valutazione di AMAG ed è fatta salva la facoltà di non procedere all’assunzione nel caso in cui le candidature non si ritengano corrispondenti al profilo ricercato.

Le persone che intendono partecipare alla selezione, ritenendo di possedere le caratteristiche descritte, possono inviare, entro e non oltre le ore 12 del 12 dicembre p.v. il proprio curriculum vitae dettagliato (autorizzando esplicitamente al trattamento dei dati in esso contenuti) al seguente indirizzo: selezioneamagambiente@gruppoamag.it

La selezione è aperta a persone di ambo i sessi e si garantisce la massima riservatezza sulle candidature ricevute.

Scadenza: 12/12/2014

Allegati