Per avere informazioni su tutti i servizi erogati dal Gruppo Amag è a disposizione degli utenti l’apposito numero: 0131283611

Per richiedere assistenza ed informazioni al Gruppo Amag puoi utilizzare l’apposito modulo di contatto. E’ sufficiente compilare i campi richiesti specificando nel campo Note il motivo della vostra richiesta e cliccare il tasto “invia la richiesta di informazioni”. Una volta inviata la richiesta, sarà nostra cura ricontattarla prima possibile.

Servizio (richiesto)

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Località

Email (richiesto)

Indirizzo

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio*

Codice di sicurezza


 Il funzionamento degli impianti principali viene controllato 24 ore su 24, attraverso un sofisticato sistema di controllo a distanza (telecontrollo); gli impianti secondari e/o decentrati rispetto al territorio del Comune di Alessandria, sono monitorati mediante sistemi di teleallarme collegati alla rete telefonica. Tutto ciò consente di intervenire tempestivamente per adeguare la regolarità dei servizi alle richieste dei clienti/utenti. A tale scopo è stato predisposto il servizio di pronto intervento/reperibilità 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, così strutturato:

zona di Alessandria

1 telefonista
1 assistente tecnico
2 operatori gas
2 operatori acqua
1 operatore telecontrollo
1 operatore impianti
1 operatore acque reflue

e per la zona di Acqui Terme:

1 telefonista
1 assistente tecnico
2 operatori acqua
1 operatore telecontrollo
1 operatore impianti
1 operatore acque reflue

Il servizio di Pronto intervento si attiva attraverso richiesta telefonica con numero verde dedicato. Il numero è:

Il servizio e’ reso più’ efficace da un ponte radio, attivo su tutto il territorio aziendale, che consente le comunicazioni tra la sede e i nuclei operativi.

Per effettuare un reclamo al Gruppo Amag puoi utilizzare l’apposito modulo di contatto.

E’ sufficiente compilare i campi richiesti specificando nel campo “Descrizione del reclamo” il motivo della vostra richiesta e cliccare il tasto “invia la richiesta di reclamo”.

Una volta inviata la richiesta, sarà nostra cura ricontattarla prima possibile.

MODULO RECLAMO