Il Consiglio di Amministrazione della Ream Spa ha approvato il Bilancio di esercizio dell’anno 2012. Il saldo tra costi e ricavi ha fatto rilevare un utile di esercizio di 287.662,00 euro, con un incremento del 3,3% rispetto al 2011.
“Un risultato importante, in un periodo particolarmente difficile per l’economia alessandrina” ha commentato la Dr.ssa Noemi Podestà, Presidente della Società, impegnata ad ottimizzare la qualità del servizio offerto, e, contemporaneamente, la gestione finanziaria. Emerge quindi la fotografia di un’Azienda solida, che ha saputo mantenere l’equilibrio tra costi e ricavi, con efficienza, efficacia ed economicità.
REAM SPA è la società del Gruppo AMAG che si occupa di gestione calore, con l’obiettivo di garantire un corretto e razionale uso dell’energia; scaturisce dalla volontà di AMAG SPA e RESTIANI SPA di Alessandria di offrire una risposta a tutte le esigenze di calore e climatizzazione degli Alessandrini ed il risultato di Bilancio conferma la dinamicità della gestione.
Nell’ambito del processo di riorganizzazione della Società, che ha portato a questo risultato significativo, è stato nominato Consigliere l’Avv. Luca Davini, in sostituzione di Giovanni Priano, mentre sono rimasti invariati gli altri rappresentanti della Soc. Amag e precisamente la Presidente Dr.ssa Noemi Podestà e l’Amministratore Delegato Andrea Biancato, così come i rappresentanti della Soc. Restiani.
Il Consiglio di Amministrazione, sulla base di questo significativo risultato, è impegnato ad assicurare un servizio puntuale e sempre migliore ed invita a rivolgersi agli sportelli aziendali per consulenze gratuite e richieste d’offerta.

 

Allegato