Alessandria, 26 Luglio 2016

AMAG SpA ha avviato una consultazione preliminare di mercato al fine di acquisire elementi utili per l’eventuale preparazione e svolgimento della procedura di gara per la selezione di un socio industriale per la società controllata AMAG Mobilità SpA, recentemente costituita per gestire il trasporto pubblico urbano e i parcheggi pubblici del Comune di Alessandria: proprio la gestione di questi servizi sarà l’oggetto dell’eventuale selezione del socio industriale.

Gli operatori economici interessati a partecipare a tale consultazione preliminare potranno presentare una manifestazione d’interesse corredata da una proposta di piano industriale in relazione ai servizi sopra citati.
La consultazione in oggetto è, dunque propedeutica a confrontare esperienze e acquisire conoscenze tecniche e tecnologiche, utili a una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze dell’appaltante con l’offerta di mercato.

La scadenza per la raccolta di manifestazioni d’interesse è fissata per il 16 Settembre prossimo. Si evidenzia che la procedura non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto.

L’avviso integrale e la documentazione completa sono pubblicati sul sito www.gruppoamag.it.

 

 

Informazioni e Relazioni Media:
Sergio Vazzoler, Amapola
sergio.vazzoler@amapola.it
339-4473382