Pubblicata la nona indagine sulla soddisfazione degli Utenti del SII, realizzata per i 146 Comuni dell’Ambito Territoriale Ottimale Alessandrino n° 6 ‘Alessandrino.

I diversi fattori analizzati (aspetti tecnici, fatturazione, numero verde di pronto intervento e quello del servizio clienti, relazione allo sportello, giudizio sul sito web, rapporto qualità/prezzo, ..) consentono di individuare i punti di forza del servizio dato all’Utenza, ma anche gli aspetti che possono essere migliorati e le opportunità da valorizzare.

La misurazione della Customer Satisfaction (soddisfazione dei Utenti) costituisce un momento conoscitivo di importanza fondamentale, sia come metro di valutazione per l’efficienza del servizio erogato, sia quale punto di partenza per le azioni future, attuate con lo scopo di ottenere un miglioramento della qualità complessiva.

Ringraziamo tutti gli Utenti che hanno dedicato il loro tempo e la loro disponibilità nel rispondere alle domande del questionario.

Egato6 ‘Alessandrino’

i gestori del Servizio Idrico Integrato
Amag S.p.A.
Gestione Acqua S.p.A.
Comuni Riuniti s.r.l.

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