L’anno scorso si è partiti dai comuni del Consorzio di Bacino Alessandrino, misurandone con telefonate ‘a campione’ il livello di soddisfazione rispetto ai servizi svolti da AMAG Ambiente.

Quest’anno, all’inizio di gennaio, è partita la seconda fase del Progetto Customer Satisfaction di AMAG Ambiente, che si rivolge ai cittadini di Alessandria e dei sobborghi.

Verranno contattati telefonicamente a campione i cittadini che hanno usufruito nel 2021 dei servizi dell’azienda, per rilevare attraverso una breve intervista il livello di soddisfazione degli utenti, con l’obiettivo di monitorare e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi erogati.

Nel corso delle interviste, effettuate in forma anonima, nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy, non saranno esposte agli interessati domande di natura personale o assimilabili, ma esclusivamente giudizi e valutazioni sugli aspetti del servizio gestito da AMAG Ambiente.

Obiettivo primario dell’azienda è migliorare costantemente i servizi offerti e soddisfare le aspettative dei cittadini nel rispetto dell’ambiente e del decoro urbano.

 

I risultati dell’indagine saranno resi pubblici in forma anonima ed aggregati sotto forma di tavole statistiche e grafici.

 

AMAG Ambiente chiede ai cittadini residenti nel comune di Alessandria di dedicare qualche minuto al telefono, rispondendo alle domande del questionario di soddisfazione dell’incaricato che chiamerà nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17.

Grazie per la preziosa collaborazione!

Per informazioni: Call Center  0131 223215  numero verde 800 296096 (solo da rete fissa)

GRUPPO AMAG – RESPONSABILITA’ SOCIALE IN AZIONE

Alessandria, lì 13 gennaio 2022