Sportello Online

Sei già cliente? Grazie al nostro Sportello Online, ti offriamo la possibilità di usufruire 24 ore su 24, 365 giorni l’anno dei servizi interattivi dedicati alla clientela:

  • pagamento delle bollette con carta di credito
  • consultazione analitica dei consumi
  • invio dell’autolettura del misuratore
  • richiesta della verifica della lettura del misuratore
  • domiciliazione bancaria del pagamento della bolletta
  • variazione del recapito della bolletta
  • attivazioni di nuovi contratti

Niente più code, niente di più facile!

Per usufruire dei servizi offerti dal Gruppo Amag è necessario aver stipulato un contratto con una delle nostre società. Se siete già clienti Amag o Alegas , potrete così usufruire dei servizi evoluti offerti alla nostra clientela per il servizio idrico integrato e gas metano, fra cui:

  • Pagamento Bollette con carta di credito
  • Consultazione analitica dei consumi
  • Invio automatico lettura contatore
  • Richiesta verifica lettura contatore
  • Domiciliazione bolletta
  • Variazione recapito bolletta
  • Attivazione nuovi contratti Per procedere clicca sull’icona corrispondente al tuo profilo.

>> Privati

>> Azienda

Se hai dimenticato i codici di accesso allo sportello On Line compila il modulo, ti verranno inviati alla tua casella e-mail :

Per procedere alla cancellazione della sua registrazione al sito deve inserire nel modulo seguente il suo Codice Utente, la sua e-mail di registrazione (nome utente) e il Codice Fiscale.

Potrà riscriversi in qualsiasi momento andando alla pagina di iscrizione.

Codice utente*

Email di registrazione*

Codice Fiscale*

Motivazione*

Autolettura

Comunica la lettura dei consumi e paga il giusto:

  • con il numero verde 800.236.211
  • con il modulo dell’autolettura presente nella tua bolletta
  • con l’App Gruppo AMAG dedicata che puoi scaricare facilmente da Play Store e App Store
  • all’indirizzo mail: lettureacqua@amagalessandria.it
  • con lo Sportello Online; scopri come funziona qui di seguito.
    Cosa serve per comunicare la lettura dei consumi: codice utenza – codice utente – intestatario della bolletta – lettura misuratore (senza i decimali) – data lettura