Servizio Acqua (AMAG)

Se la bolletta è d’acconto (quindi stimata), deve essere inviata/consegnata all’azienda. Il pagamento sarà sospeso in attesa dell’emissione della successiva bolletta di conguaglio, attraverso la quale effettuare le correzioni/modifiche del caso.

Se la bolletta è di conguaglio anche in questo caso il pagamento sarà sospeso sino all’emissione di un documento correttivo o integrativo che ne modifichi il contenuto.

Servizio Gas (ALEGAS)

Si ricorda che lo sportello aziendale AMAG di Alessandria fornisce ai clienti gas i servizi contrattuali, l’incasso delle bollette e le informazioni per conto della società ALEGAS s.r.l. (Gruppo AMAG) che si occupa dell’attività di vendita gas metano.

La bolletta deve essere inviata/consegnata all’azienda con indicazione dell’errore. Il pagamento sarà sospeso in attesa dell’emissione della successiva bolletta attraverso la quale effettuare le correzioni/modifiche del caso.

I tempi di correzione dipendono dall’attività di controllo che dovrà essere svolta per l’accertamento dell’errore. Chi effettua il pagamento con Domiciliazione Bancaria deve contattare la propria banca per richiedere la sospensione temporanea dell’addebito.

Se la bolletta è già stata pagata si provvederà al rimborso.