La richiesta per un nuovo allacciamento, che significa la creazione di una nuova utenza può essere fatta presso lo sportello aziendale, attraverso comunicazione scritta oppure, senza uscire da queste pagine, compilando l’apposito modulo on line

 

Il richiedente dovrà dare indicazione circa l’ubicazione dell’utenza e un riferimento telefonico a cui essere contattato dal personale addetto alla preventivazione dei lavori di allaccio.

In seguito a sopralluogo verrà inviato al richiedente un preventivo, non impegnativo, attraverso il quale sarà indicato il costo per l’esecuzione del lavoro. Per poter dar corso ai lavori, il richiedente dovrà firmare la copia del progetto esecutivo e pagare il contributo di allacciamento richiesto.

Si ricorda che l’importo del preventivo non comprende le spese di contratto e posa del contatore; l’impianto eseguito rimarrà di proprietà dell’Azienda.

L’esecuzione dei lavori è inoltre subordinata all’ottenimento dei permessi di scavo su strada pubblica da parte delle Autorità competenti nonché dei permessi dei privati interessati.

Scarica il modulo per allacciamento acqua