AUTOLETTURA

Oppure utilizza lo “Sportello on line” per la trasmissione immediata, seguendo le seguenti istruzioni

Lo Sportello On-Line consente l’utilizzo dei seguenti servizi:

  • Pagamento Bollette con carta di credito
  • Consultazione analitica dei consumi
  • Invio automatico lettura contatore
  • Richiesta verifica lettura contatore
  • Domiciliazione bolletta
  • Variazione recapito bolletta
  • Attivazione nuovi contratti

Siete già clienti del Gruppo Amag? Grazie al nostro Sportello On Line, vi offriamo la possibilità di usufruire 24 ore su 24, 365 giorni all’anno dei servizi interattivi dedicati alla clientela.

Avrete a disposizione uno strumento completo per interagire in tempo reale con le nostre società: uno sportello sempre aperto, a vostra completa disposizione e per tutte le esigenze.

Comunicazione e consultazione dei consumi, variazione del contratto, pagamento della bolletta con carta di credito: niente più code, niente di più facile!

Per usufruire dei servizi offerti è necessario aver stipulato un contratto con una delle nostre società ed essersi registrati al nostro Sportello On Line.

I clienti abilitati allo Sportello OnLine, potranno effettuare i pagamenti dal proprio computer in modo comodo, rapido e sicuro tramite le maggiori carte di credito.

Per procedere cliccare la dicitura corrispondente al proprio profilo:


Per usufruire dei servizi offerti dal Gruppo Amag è necessario aver stipulato un contratto con una delle nostre società. Se siete già clienti Amag o Alegas , potrete così usufruire dei servizi evoluti offerti alla nostra clientela per il servizio idrico integrato e gas metano, fra cui:

  • Pagamento Bollette con carta di credito
  • Consultazione analitica dei consumi
  • Invio automatico lettura contatore
  • Richiesta verifica lettura contatore
  • Domiciliazione bolletta
  • Variazione recapito bolletta
  • Attivazione nuovi contratti Per procedere cliccare sull’icona corrispondente al vostro profilo.

>> Privati

>> Azienda

Diventare un cliente Amag non è mai stato così facile! E’ sufficiente cliccare l’icona corrispondente al servizio richiesto e seguire le semplici istruzioni riportate. Scoprirete anche voi che la gestione delle procedure è rapida e funzionale, il nostro personale dedicato vi seguirà con attenzione e professionalità in tutte le fasi della contrattualizzazione.

>> Condizioni attivazione contratto gas

>> Scarica il modulo per l’attivazione di un nuovo contratto gas.

>> Condizioni attivazione contratto acqua

>> Scarica il modulo per l’attivazione di un nuovo contratto acqua.

Potete richiedere assistenza sull’attivazione del vostro contratto e sullo stato della vostra pratica al nostro servizio di help desk dedicato 800-959-447, un numero sempre a disposizione della nostra affezionata clientela.

Per richiedere un preventivo di allacciamento di una nuova utenza acqua o gas, è sufficiente compilare il seguente modulo, avendo cura di indicare i dati richiesti e di scegliere il tipo di operazione necessaria (allacciamento utenza acqua, allacciamento utenza gas oppure allacciamento utenza acqua e gas). Una volta inviata la richiesta, sarà ricontattato il prima possibile da un nostro incaricato.

Per richiedere un preventivo di allacciamento di una nuova utenza

Le sarà sufficiente compilare il seguente modulo, avendo cura di indicare i dati richiesti e di scegliere il tipo di operazione necessaria (allacciamento utenza acqua, allacciamento utenza gas oppure allacciamento utenza acqua e gas). Una volta inviata la richiesta, sarà nostra cura ricontattarla prima possibile.

Servizio

Nome

Cognome

Località

Email

Indirizzo

Telefono

Chiede un preventivo per l'attivazione della fornitura richiesta, inerente l'alimentazione dell'impianto di utenza installato nei locali siti presso:

Indirizzo

Comune

Di propietà di:

Numero

Provincia

Note

Se hai dimenticato i codici di accesso allo sportello online compila il modulo, ti verranno inviati alla tua casella e-mail :

Per procedere alla cancellazione della sua registrazione al sito deve inserire nel modulo seguente il suo Codice Utente, la sua e-mail di registrazione (nome utente) e il Codice Fiscale.

Potrà riscriversi in qualsiasi momento andando alla pagina di iscrizione.

Codice utente*

Email di registrazione*

Codice Fiscale*

Motivazione*