Alessandria,  19 maggio 2016

Confindustria Alessandria e Alegas Srl (Gruppo Amag Alessandria) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la fornitura di prodotti energetici ai dipendenti di aziende associate a Confindustria Alessandria.
UIAL_Logoalegas

L’accordo è stato siglato il 18 maggio ad Alessandria, presso la sede di Confindustria, dal Presidente di Alegas Srl, Emanuele Rava, e dal Direttore di Confindustria Alessandria, Fabrizio Riva.

DSCN4951Attraverso questo accordo Alegas Srl si impegna a praticare prezzi di favore ai dipendenti di aziende iscritte a Confindustria Alessandria che ne facciano richiesta, secondo le modalità e le condizioni commerciali ed economiche previste dal protocollo d’intesa. Confindustria Alessandria si impegna a diffondere i contenuti dell’accordo presso le aziende associate. Le parti firmatarie realizzeranno inoltre incontri periodici finalizzati a valutare la diffusione dell’accordo e ad apportare eventuali miglioramenti dei contenuti in relazione agli andamenti del mercato.

“L’accordo raggiunto con Alegas – spiega Fabrizio Riva, Direttore di Confindustria Alessandria – trova la sua premessa nella considerazione che le aziende associate a Confindustria Alessandria hanno dimostrato particolare sensibilità al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR). Confindustria Alessandria desidera assecondare questo orientamento ed esprime quindi particolare soddisfazione per questo protocollo siglato con Alegas, che valorizza l’impegno etico delle imprese, in particolare nel contesto economico e sociale del territorio alessandrino”.

Il Presidente di Alegas Srl, Emanuele Rava, commenta: “Siamo soddisfatti di questo accordo perchè è nella vocazione di Alegas lavorare sul territorio e per il territorio e pertanto in questa fase economica complessa il poter fornire energia a prezzi vantaggiosi per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria è un nostro piccolo contributo per la nostra provincia”.

L’Amministratore Delegato di Alegas Srl, Andrea Biancato, aggiunge: “L’accordo concluso conferma la forte propensione di Alegas a consolidare rapporti di collaborazione con i principali attori del panorama locale. Riteniamo inoltre che la vendita in abbinamento di energia elettrica e di gas naturale renda l’offerta Alegas particolarmente vantaggiosa del punto di vista economico”.

Per informazioni: Segreteria di Direzione ALEGAS   0131-283601

Relazioni Media: Amapola – Sergio Vazzoler                339-4473382